LA GRANDE TOMBOLA DEI CELLULARI

Il giorno della Vigilia di Natale, com'è ormai tradizione, Luca Sestili vi aspetta nel suo "Radiosveglia" per giocare a tombola!

Naturalmente si tratta di una tombola un po' speciale: la cartella per giocare è semplicemente il vostro numero di cellulare.

Come si gioca?

Innanzi tutto scrivete su un foglio di carta le dieci cifre che compongono il vostro numero di cellulare (prefisso compreso). Se avete una vecchia numerazione con un totale di 9 cifre allora aggiungete uno 0 (zero).

A partire dalle 9 daremo il via all'estrazione. Nel nostro sacchetto abbiamo solo i numeri da 0 a 9 e ad ogni estrazione il numero viene letto in diretta e poi ricollocato nel sacchetto perché, ovvio, ogni numero può uscire più di una volta.

Spuntate i numeri sulla vostra "cartella" man mano che usciranno e, appena saranno usciti tutti, mandate più velocemente possibile un messaggio What'sApp da quel numero al 333 3271200, contenente il vostro nome, cognome, città e la parola "Tombola".

Il primo che arriva nella nostra messaggeria con tutte le carte in regola vince un prezioso buono carburante da 50 euro!!!

Buona fortuna e... buon Natale!!!



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *