CLICCA L'ALBERO

Radio Azzurra, in collaborazione con il Centro Commerciale "Al Battente" di Ascoli Piceno, presenta un fantastico gioco di Natale.

Come si gioca? Semplicissimo!

Dall'8 al 16 dicembre gli ascoltatori di Radio Azzurra saranno invitati a mandare tramite WhatsApp al 333 3271200 una foto del proprio albero di Natale unitamente a nome, cognome e città di chi lo ha realizzato, entro e non oltre le ore 10 di sabato 16 dicembre.

Tutte le foto pervenute saranno pubblicate alle ore 12 di lunedì 18 dicembre sulla pagina FB ufficiale di Radio Azzurra e da quel momento sarà possibile votare con i "likes" l'albero più bello e/o più originale.

Ci sarà tempo per votare fino alle ore 10 di giovedì 21 dicembre quando verrà stilata la rosa dei 10 alberi più votati.

Al mattino di venerdì 22 si riunirà nei nostri studi di San Benedetto del Tronto, una giuria specializzata che decreterà l'albero più bello e originale tra i 10 finalisti.

Il vincitore o la vincitrice verrà proclamato in diretta durante la trasmissione "Radiosveglia" condotta da Luca Sestili.

Il premio per il vincitore del concorso è una Gift Card del valore di € 250 da utilizzare per la spesa in tutti i punti vendita Oasi, Maxi Tigre e Tigre d'Italia.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *