PRESEPE VIVENTE: CERCASI FIGURANTI

Ascoli Piceno - Campo Squarcia - dal 7 al 9 ottobre

Uno spettacolo assolutamente unico! Un vero e proprio Gran Gala con i più autorevoli esponenti del circo contemporaneo. Un cast stellare composto e amalgamato dal direttore artistico e protagonista Onofrio Colucci, del quale fanno parte i più grandi nomi del "nouveau cirque" provenienti da tutto il mondo e dai cast dello "Slava's Snowshow" e, soprattutto, dal "Cirque du Soleil".

Nello show, intitolato "Alis", ogni grande artista, seppur incastonato in un contesto ispirato alle sognanti atmosfere della letteratura fantastica dell'800, si esibisce in un proprio contesto narrativo individuale in modo da permettere allo spettatore di concentrarsi sul cuore dell'esibizione: l'incredibile sfida che ogni volta il performer lancia alle leggi del possibile, della gravità e della ragione.

Quattro spettacoli in tre giorni sotto un'affascinante e suggestiva tenda da 1700 posti che verrà allestita sul Campo Squarcia a pochi passi dal centro storico di Ascoli. In scena venerdì alle 21, sabato alle 16,30 e alle 21,30 e domenica alle 16,30.

Nel tour di lancio "Le Cirque" ha raccolto un successo di pubblico incredibile: 9 show tutti sold out! Per l'evento di Ascoli le prevendite sono quelle abituali e comunque i biglietti sono in vendita sui circuiti Vivaticket.it e Ciaotickets.it. Per volontà della compagnia, la produzione devolverà il 10% degli incassi al Comune di Acquasanta Terme gravemente colpito dal sisma del 24 agosto scorso.

Ogni ulteriore informazione sul sito ufficiale www.lecirquetopperformers.com

Scopri come vincere su Radio Azzurra i biglietti per questo grande show cliccando qui!

Sconti speciali per i fan Facebook di Radio Azzurra. Se non lo avete ancora fatto cliccate "Mi Piace" sulla nostra pagina e cercate il codice sconto.

20% sui biglietti d'ingresso anche per coloro che al botteghino del teatro tenda diranno di essere ascoltatori di Radio Azzurra. Al Campo Squarcia il botteghino sarà aperto martedì 4 ottobre dalle 15,00 alle 19,30, mercoledì 5 e giovedì 6 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,30 e da venerdì 7 a domenica 9 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 a inizio spettacolo.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *