FATTI UN SELFIE COL BAGNINO E... VINCI UNA CROCIERA!!!

Il nuovo entusiasmante gioco di Radio Azzurra per l'estate 2018.

Partecipare è semplicissimo: basta scattarsi un selfie o farsi scattare una foto con il proprio smartphone sulla spiaggia con un bagnino di salvataggio.

Naturalmente nella foto devono vedersi i volti del partecipante al gioco e del bagnino ma deve nitidamente essere visibile la canotta o comunque la divisa del bagnino stesso.

La foto va inviata tramite WhatsApp al 333 3271200 entro e non oltre le h. 24 di domenica 29 luglio unitamente ai dati del partecipante (nome, cognome, città e data di nascita). Per partecipare al gioco occorre essere maggiorenni.

Dal 1° agosto tutte le foto ammesse saranno pubblicate sulla pagina FB di Radio Azzurra. Da quel momento in poi sarà possibile votare le foto pubblicate semplicemente con un “mi piace”.

Si vota fino alle h. 10 di venerdì 10 agosto.

Sabato 11 agosto, durante la trasmissione “Buongiorno Estate!”, verrà proclamato il vincitore del gioco ovvero colui che tra tutti alla scadenza del termine avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” sulla propria foto.

Il vincitore riceverà un premio davvero esclusivo offerto da Boomerang Viaggi e da Radio Azzurra: due biglietti per la crociera inaugurale della nuovissima nave Costa Venezia di Costa Crociere dal 3 all'8 marzo 2019 per festeggiare a bordo un carnevale unico e indimenticabile e per provare la grande emozione di un viaggio esclusivo e irripetibile.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *