ARRIVA HAPPYLAND 2017!

San Benedetto del Tronto - 4 e 5 agosto

Seconda stella a destra... quante volte abbiamo pensato a quanto sarebbe stato bello raggiungere quel luogo incantevole e introvabile!

Ora finalmente l'abbiamo trovata: si chiama HAPPYLAND, è la Terra della Felicità e si trova nel cuore di San Benedetto del Tronto!

Happyland è un vero e proprio villaggio per coloro che sono bambini, per coloro che lo sono stati e per coloro che lo saranno per sempre. Un evento per tutti ma con una strizzata d'occhio nei confronti dei bambini, dei ragazzi, dei giovani e delle famiglie.

Un evento dalle mille sfaccettature ma con una regola fondamentale: divertimento sano e consapevole!

Con Happyland la città di San Benedetto del Tronto metterà in scena davvero il grande evento dell'estate, collocato strategicamente nel cuore della bella stagione per ben due giorni in cui, a dispensare felicità, ci penseranno spettacoli... animazioni... laboratori ludico/didattici... percorsi creativi... giochi... attività sportive e... tante opportunità per lo shopping perchè non dimentichiamoci che anche fare shopping rende felici! Soprattutto se a condizioni vantaggiosissime.

Il cartellone completo delle iniziative e degli eventi è in fase di definizione e verrà presentato ufficialmente a ridosso delle date.

Abbiamo tuttavia il piacere di annunciare i due ospiti d'eccezione della prima edizione di HAPPYLAND:

Venerdì 4 agosto 2017 CRISTINA D'AVENA

Sabato 5 agosto 2017 FEDERICA CARTA

Tra le collaborazioni già confermate possiamo anticipare quella con Giocondi Strumenti Musicali e Scuola di Musica che allestirà uno spazio live in Piazza Matteotti e quella con l'Associazione Culturale Lagrù di Rapagnano (FM) che curerà l'area degli spettacoli "on the road".

Per dimostrare che la felicità e la solidarietà camminano di pari passo, non mancherà uno stand dell'AVIS di San Benedetto del Tronto che, nell'ambito delle celebrazioni per il suo 70° anniversario, allestirà una postazione "interattiva" in collaborazione con il Centro Trasfusionale dell'Ospedale "Madonna del Soccorso" di San Benedetto.

Non mancherà inoltre un'area a disposizione delle attività e delle associazioni provenienti dalle zone colpite dal terremoto.

L'evento colorerà il Centro di San Benedetto del Tronto e in particolare Piazza Giorgini, Viale Buozzi, Viale Secondo Moretti, Via Montebello, Piazza Montebello e Via XX Settembre.

Il grande palco centrale sarà allestito in Piazza Giorgini.

Media partner ufficiale dell'evento sarà Radio Azzurra, prima emittente radiofonica marchigiana (fonte Radio Monitor 2016).

La direzione artistica è affidata a Luca Sestili.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *