San Benedetto del Tronto - Teatro Concordia - dal 15 al 17 aprile
La Scuola di Musical dell'Istituto 'Vivaldi' di San Benedetto del Tronto è ormai un punto di riferimento importante e autorevole per lo spettacolo e la formazione artistica nel nostro territorio. Il talento e la versatilità sono doti indispensabili per un attore di musical e gli allievi del corso, che quest'anno celebra il suo decennale, hanno una preziosa possibilità per mostrare al pubblico queste loro doti.
'Una Svitata in Convento' è una libera rielaborazione del celebre musical 'Sister Act' basato sull'omonimo divertente film del 1992 con Whoopi Goldberg.
Un concentrato di allegria e dinamismo, un musical per tutti, che assicura grande divertimento e forti emozioni, una storia piena di ritmo tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari, paillettes e con un finale davvero elettrizzante.
L'adattamento dei testi, la regia e la direzione artistica sono a cura di Eugenia Brega e Paolo Clementi, storici fondatori del prestigioso Teatro delle Foglie.
'Una Svitata in Convento' va in scena venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 17,30.
Prevendite aperte presso l'Istituto Musicale 'A. Vivaldi' in via Giovanni XXIII ogni pomeriggio fino a venerdì e il botteghino del Teatro Concordia sarà aperto venerdì e sabato dalle 20 e domenica dalle 16.