SPOSI IN RIVIERA

Colli del Tronto (AP) - Hotel "Il Casale" - 4 e 5 febbraio

Oriana Simonetti è ormai una garanzia per i futuri sposi e, nell'invitarli a questa nuova edizione di "Sposi in Riviera" afferma che "certe occasioni capitano una sola volta nella vita!". L'occasione è davvero privilegiata: una marea di proposte interessanti per rendere unico il giorno più bello!

La caratteristica è proprio quella di offrire diverse proposte per ciascun settore. Tante alternative, tutte validissime, per offrire alle coppie gli elementi necessari per scegliere autonomamente in basi ai propri gusti e alle rispettive esigenze.

Oltre alla vastissima scelta gli sposi possono ritenere questa un'occasione unica anche per altre ragioni: sconti fino al 30% che quasi tutte le aziende riservano ai partecipanti a questa fiera, eventi incantevoli come una sfilata e addirittura la simulazione di una cerimonia, una gustosa cena offerta a tutte le coppie e la possibilità per tutti di partecipare all'estrazione di un servizio di wedding planning, di un servizio fotografico e di una quota per il viaggio di nozze.

Ingresso libero in una delle cornici più incantevoli del nostro territorio.

Per maggiori informazioni clicca qui!



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *