SONO FRANCESCA MICHIELIN, "NICE TO MEET YOU"

Grottammare - Container - 9 gennaio

'Ciao, mi chiamo Francesca. Sono nata il 25 febbraio e per mestiere vivo da vent'anni in un cassetto di sogni stropicciati. Le farfalle che abitano il mio stomaco passano di tanto in tanto a trovare i pensieri nella mia testa, dove vivono a forma di palloncini. Ho due cuori, uno è un battito di ciglia, l'altro un prisma con venti facce triangolari. Ho guardato a lungo uno specchio che mi ricordava quella che sembravo e non quella che ero, ma oggi voglio navigare senza le vele. Lontano.'

Così Francesca michielin scrive nel suo blog per raccontarsi a chi legge ma... i fortunati che parteciperanno ad una delle appena 6 date in Italia che precedono la sua partecipazione al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, assisteranno ad una vera e propria autobiografia musicale in cui la cantante si presenta al suo pubblico in modo speciale, autentico e, soprattutto, rigorosamente dal vivo!

Oltra a Roma, Pordenone, Torino, Salerno e Brescia il mini tour farà tappa anche al Container di Grottammare e sul palco Francesca Michielin sarà da sola con i tutti gli strumenti musicali che conosce e che suona in modo da stabilire un contatto intimo e diretto col suo pubblico per raccontarsi e farsi conoscere.

In scaletta non mancheranno ovviamente i brani del suo ultimo progetto discografico 'Di20'.

A seguire un Dj Set d'eccezione con Davide 'Boosta' Dileo by Subsonica.

Per maggiori informazioni visitate la pagina FB del Container, il sito ufficiale di Francesca Michielin o quello di Boosta.

Prevendite abituali o sul circuito CiaoTickets.

Puoi vincere i biglietti anche su Radio Azzurra. Per scoprire come clicca qui!



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *