MICHELA ANDREOZZI TORNA AD OFFIDA

Offida - Teatro Serpente Aureo - 30 aprile

La scorsa estate è capitato anche alla poliedrica e camaleontica Michela Andreozzi di innamorarsi dell'incantevole centro storico di Offida e, soprattutto, del suo storico teatro.

Il colpo di fulmine è scoccato in occasione delle riprese di 'Rimbocchiamoci le maniche', la fiction di punta della prossima stagione televisiva di Canale 5 in cui la Andreozzi è co-protagonista con Sabrina Ferilli e che è stata quasi interamente girata ad Offida

Questa volta invece sarà proprio il teatro della Città ad ospitare l'esilarante 'Maledetto Peter Pan', apparentemente uno stand-up o un monologo ma in realtà una vera e propria commedia. Oltre venti personaggi tutti strepitosamente interpretati da un'unica attrice! Indovinate chi è?

Che si chiami 'crisi di mezza età' o 'sindrome di Peter Pan' cambia poco. C'è un momento della vita di un uomo in cui si tende mal volentieri ad accettare i cambiamenti su se stessi da parte dell'inesorabile tempo e allora tenta un'improbabile metamorfosi cercando motivazioni nel tradimento della propria partner con una decisamente più giovane. Un'occasione privilegiata per parlare di corna ridendo a crepapelle.

In scena alle 21.

Prevendite presso la Tabaccheria Simonetti Guido di Offida oppure online e sul circuito LiveTicket.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *