Offida e Piceno - dal 27 al 29 dicembre
Si può tranquillamente considerare una delle più importanti manifestazioni di volley e di sport giovanili d'Italia. Circa 70 squadre per un totale di 800 atlete under 14, under 16 e under 18, provenienti da ogni regione d'Italia e anche dall'estero.
Si comincia con la cerimonia di presentazione del torneo e delle squadre partecipanti nella mattina di domenica 27 nell'incantevole Teatro Serpente Aureo di Offida e già dal pomeriggio si accenderanno le luci su 15 palazzetti del territorio Piceno che ospiteranno gli scontri dei diversi gironi. Atto conclusivo martedì 29 dicembre a partire dalle ore 15,00 al Palasport 'B. Speca' di San Benedetto del Tronto con le finalissime del torneo e con la cerimonia di premiazione.
Inutile dire che si tratta di un evento di aggregazione e di divertimento prima ancora che una competizione sportiva. Ancora una volta, grazie all'entusiasmo della Ciù Ciù Offida Volley, dei suoi dirigenti e di tutti gli appassionati volontari, Offida e il territorio sono sportivamente al centro del Mondo!