LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO E... ANCHE I NEGRAMARO!

Ancona - Palarossini - 15 novembre

È davvero un grande album 'La Rivoluzione Sta Arrivando' ma i negramaro ci tengono a sottolineare quali sono le 4 cose da sapere assolutamente su questo ultimo lavoro:

1) La rivoluzione di cui si parla deve essere innanzitutto un cambiamento intimo, interiore e personale. Solo così si potrà rimettere al centro di ogni cosa la vita.

2) È un album che parla di un viaggio e che è nato in viaggio! Infatti è stato composto tra Nashville, Madrid, New York e, ovviamente, svariate località dell'amata Puglia.

3) Il logo in copertina è un jolly roger, simbolo che campeggiava sulla bandiera nera dei pirati e che non portava speranza. Nella versione disegnata dal bassista Ermanno Carlà ognuno può vederci ciò che preferisce poiché vi convivono vita, morte e ironia.

4) Nell'artwork ogni componente della band è trasformato in un avatar che rappresenta una diversa epoca storica. Viaggiando a bordo del loro 'bottergibile', attraversando spazio e tempo, portano la rivoluzione sulla terra.

E il 'bottergibile' dei Negramaro arriva anche ad Ancona! Sarà un'esperienza unica per i fortunati che potranno vivere questo grande evento in cui musica e arti visive si fonderanno meravigliosamente. Sarà un live 'negramaro' al 100%!

Per info cliccate qui!

Prevendite su Ticket One e su Ciao Ticket

Per vincere i biglietti potete giocare con Radio Azzurra! Per scoprire come cliccate qui!



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *