LA NOTTE DEI DESIDERI

Regione Marche - 12 agosto

Una pulsione... un'emozione... qualcosa di sfuggente tra la realtà e i nostri sogni. Questo è il desiderio!

L'etimologia della parola parla chiaro. In latino "de sidus"  e "sidus" è "stella". E allora quanto sarebbe bello se migliaia di desideri si levassero al cielo? Così sarà! Venerdì 12 agosto le Marche saranno la prima Regione d'Italia a dipingere di desideri ben 173 chilometri di costa.

Feste in spiaggia, concerti, mercatini, degustazioni di prodotti tipici e tanto altro oltre ad una sorpresa finale dalle 23,30 in poi.

Sarà la notte ideale anche per fotografare le Marche e per immortalare i propri desideri. Scatta la tua foto durante la notte e condividila su uno dei social con l'hashtag #marchedeidesideri entro il 16 agosto. Una giuria speciale sceglierà le migliori assegnato premi rigorosamente "made in Marche"!

A scandire i battiti dei cuori di tutti coloro che inseguiranno in questa splendida notte la realizzazione dei propri desideri, naturalmente la radio! 5 emittenti in diretta "semi-simultanea" in altrettante postazioni con interviste, animazione e naturalmente musica. La radio darà voce ai vostri desideri e così... non potranno non diventare realtà!!

Le postazioni radio saranno a Gabicce Mare, Fano, Senigallia, Porto Sant'Elpidio e, naturalmente, la postazione di Radio Azzurra che sarà posizionata tra la spiaggia e la rotonda di Via del Mare sul Lungomare di Porto d'Ascoli.
Gadget in regalo per gli amici che raggiungeranno la postazione.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *