LA "LETTERA D'AMORE" DI LUCA CANONICI

Porto San Giorgio - Teatro Comunale - 18 maggio

Si tratta del primo evento di un cartellone di altissimo livello messo in piedi dall'Accademia Internazionale Musicale "Maria Malibran" che ha sede ad Altidona ma che rappresenta un punto di riferimento straordinariamente autorevole a livello musicale nel nostro territorio.

Luca Canonici è un tenore di fama internazionale e anche il grande pubblico l'ha potuto conoscere grazie al suo secondo posto al Festival della Canzone Italiana di Sanremo in trio con Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia con la canzone "Italia amore mio". Una grande voce che la lirica classica ha più volte donato al pop, anche con il nuovo album "Lettera d'amore" che rappresenta un nuovo innamoramento di Canonici della bella melodia italiana.

A fare da preziosa cornice l'Orchestra "Benedetto Marcello" di Teramo diretta dal Maestro Massimiliano Caporale e un susseguirsi di grandi ed emozionanti effetti scenici.

Il concerto di Porto San Giorgio è il preludio per Luca Canonici di un importante tour negli States con la Fondazione di Cultura Italiana.

Per informazioni e prevendite si può contattare i numeri 0734 931855 e 338 8219079. In scena alle 21,30.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *