HOME FESTIVAL 2017

Treviso - dal 30 agosto al 3 settembre

Centinaia di show, quasi mille musicisti coinvolti, un camping sempre più grande, mostre d'arte, presentazioni di libri, eventi sportivi e la nascita di una "casa" su una superficie di oltre centomila metri quadri.

Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre l'Europa dei grandi festival guarda verso Venezia per l'ottava edizione di Home Festival.

"Sarà l'edizione che infrangerà tutti i record - dicono gli organizzatori - attendiamo turisti da più di venti nazioni diverse!".

A rendere l'edizione 2017 ancor più leggendaria un cast semplicemente incredibile. Artisti di fama mondiale come i Duran Duran, Liam Gallagher, Justice, Steve Angello, The Wailers, Moderat e, sul fronte italiano, J-Ax & Fedez, Mannarino, Marra & Guè, Afterhours, Samuel e tanti altri...

160 show tra live, dj set, presentazioni di libri e dibattiti culturali suddivisi in ben 8 palchi con una squadra di ben 500 volontari e di 90 aziende che lavorano per la logistica e il food.

Per entrare nella grande "casa" di Home Festival 2017 visita il sito ufficiale.

Attenzione: gioca con noi e vinci dei pacchetti speciali per vivere questo grande evento ospite di Radio Azzurra. Scopri come cliccando qui!



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *