BIO & TIPICO IN PIAZZA

Massignano (AP) - 24 e 25 settembre

Un evento che arriva quest'anno alla sua dodicesima edizione, che si propone come anteprima della Biodomenica (la giornata nazionale di informazione e promozione dell'agricoltura biologica) promossa annualmente dall'AIAB e che consacra sempre di più Massignano capoluogo piceno del biologico.

"Bio & Tipico in Piazza" non è solo attenzione e promozione dell'agricoltura biologica ma anche qualità dell'alimentazione e dello stile alimentare e rispetto e tutela dell'ambiente.

Il fittissimo programma della "due giorni" prevede tipicità locali, artigianato, esposizioni vivaistiche, mostra mercato di prodotti bio, convegni, campagne informative e numerosi laboratori didattici.

Sul sito ufficiale del Comune di Massignano si può prendere visione del programma completo!

L'organizzazione è curata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco, l'Associazione "Massignano Ceramica", AIAB, Coldiretti, Legambiente, la Stazione del Biologico, Filiera Corta Bio Marche, l'Associazione "Chi Mangia la Foglia" e l'Associazione "Lavatoio 61" con il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno e Camera di Commercio.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *