CLICK & CLICK - CONCORSO FOTOGRAFICO RADIOFONICO

REGOLAMENTO

Radio Azzurra è lieta di presentare la seconda edizione di "CLICK & CLICK", concorso fotografico/radiofonico in collaborazione con Foto Studio Immagine - Grottammare di Dino Cappelletti e Laura Venditti.

Il concorso è aperto a foto scattate con qualsiasi dispositivo.

La partecipazione è aperta a tutti senza alcuna limitazione.

Il concorso si svolge da venerdì 6 maggio 2016 a giovedì 26 maggio 2016.

Dalle ore 10,00 di venerdì 6 maggio alle ore 10,00 di mercoledì 18 maggio, sarà possibile inviare un massimo di una foto per partecipante sul tema "C'È VITA!".

L'invio può essere effettuato, senza limiti di orario, solo ed esclusivamente tramite "WhatsApp" al numero di Radio Azzurra 333 3271200. Ogni foto deve essere preceduta o seguita dal nome, cognome e città di chi l'ha scattata.

Dalle ore 0,01 del 19 maggio le foto saranno pubblicate in apposito album sulla pagina Facebook ufficiale di Radio Azzurra e da quel momento sarà possibile per tutti votare le proprie foto preferite semplicemente cliccando su "mi piace" in corrispondenza delle foto prescelte, senza limiti di numero. Su ogni foto pubblicata verrà applicato il logo ufficiale di Radio Azzurra posizionato in modo discreto in basso a destra dell'immagine.

I criteri di valutazione sono legati principalmente all'idea e quindi alla fantasia e alla creatività dell'autore.

La votazione si chiuderà alle ore 10,00 di mercoledì 25 maggio.

Le dieci foto più votate dal pubblico saranno sottoposte al giudizio insindacabile e definitivo di una giuria di qualità presieduta dal fotografo Dino Cappelletti e la proclamazione del vincitore assoluto avverrà in diretta alle ore 9,00 di giovedì 26 maggio.

Il premio per il vincitore è un buono del valore di € 200,00 da utilizzare presso Foto Studio Immagine - Grottammare.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *