SUPERCASTAGNATA

Ripatransone (AP) - 29 e 30 ottobre

Giunta alla sua 27a edizione, grazie all'entusiasmo dell'Associazione "La Castagnata" di Ripatransone, la Supercastagnata continua a rivelarsi come uno dei più importanti eventi per la città di Ripatransone.

Due giorni da vivere nel cuore di uno dei centri storici più belli della regione con musica, intrattenimento e soprattutto squisite specialità. Oltre alle immancabili caldarroste infatti, sarà possibile gustare polenta, salsicce, dolci di castagne e birre artigianali. Nella giornata di domenica sarà anche possibile pranzare.

Ci saranno anche gli infaticabili volontari della locale Croce Azzurra che organizzeranno giochi e destinando alla loro opera di pubblica assistenza le offerte raccolte.

La Supercastagnata è un'occasione ideale per visitare e vivere uno dei luoghi più belli del Piceno e delle Marche. Per completare anche l'offerta turistica l'Amministrazione Comunale ha deciso di tenere aperti tutti i musei di Ripatransone con la disponibilità di esperte guide a disposizione dei visitatori.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *