BRACHETTI CHE SORPRESA!

San Benedetto del Tronto - Palariviera - 18 e 19 gennaio

Uno dei più geniali performers della storia e indiscutibilmente il più grande trasformista del mondo. Dopo due trionfali stagioni l'immenso Arturo Brachetti, 'l'uomo dei mille volti', torna nei teatri italiani, i suoi preferiti!

In questa nuova edizione di 'Brachetti che sorpresa!', Arturo viene magicamente catapultato in un grande videogame nel quale avrà a che fare con tanti personaggi stravaganti, tra cui un misterioso 328328 che incarna un moderno Virgilio in un viaggio incredibile che lo porterà a dover superare una serie di prove per poter superare il livello di gioco.

In un battito di ciglia (forse due!) Brachetti muterà davanti agli occhi degli increduli spettatori dal cappello fino alle scarpe, cambiando ogni volta abito ma anche anima.

Il suo essere artista autentico ed assolutamente poliedrico lo porterà a stupire il pubblico non solo con il trasformismo ma con spettacolari performances di ombre cinesi, sand painting, il fumetto western vivente ed altro ancora.

Suoi compagni di viaggio sono Luca Bono (l'enfant prodige della magia a livello internazionale), Luca&Tino (due eccellenti artisti definiti da Le Figaro i Laurel e Hardy italiani oltre al geniale ed imprevedibile illusionista comico Francesco Scimemi e a Kevin Michael Moore alias 328328.

Per questa nuova tournée Arturo Brachetti propone al pubblico due novità tecnologiche: il laser utilizzato e manipolato durante la narrazione e una speciale scenografia realizzata con l'innovativa tecnica del video mapping, utilizzata per la prima volta in Italia in uno spettacolo di varietà.

'Brachetti che sorpresa! 2015' si avvale della regia di Davide Calabrese e la consulenza artistica di Leo Ortolani.

Questo meraviglioso viaggio nella fantasia avrà inizio alle ore 21 sia lunedì 18 che martedì 19.

Organizzazione curata da Best Eventi e First Management.

Prevendite sui circuiti TicketOne e CiaoTickets.

Se invece vuoi provare a vincere il tuo biglietto su Radio Azzurra scopri come cliccando qui.



Commenti

Nessun commento presente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà mai reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati da *